Dati Personali

CONSENSO: comunicazione e trattamento di Dati Particolari relativi alla salute del paziente

Lo Studio Medico Cardiologico, limitatamente a quanto necessario per la cura del paziente che fornisce direttamente ed in modo autonomo i dati relativi al proprio stato di salute e per quanto necessario per il perseguimento delle finalità indicate nell’Informativa Privacy, può venire a conoscenza di dati che il Regolamento definisce particolari (ad es. i dati relativi al Suo stato di salute, o dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale o dati attinenti la vita sessuale o l'orientamento sessuale della persona).

Per tale motivo, alla luce dell’informativa ricevuta:

a che il Titolare ponga in essere le necessarie operazioni di trattamento necessarie all’erogazione delle prestazioni contrattualmente concordate e descritti nell’informativa Privacy fornita dalla Società. L'unica conseguenza derivante da tale rifiuto sarà l'impossibilità per l'Interessato di fruire delle relative prestazioni, senza che questo comporti qualsivoglia conseguenza pregiudizievole.

In ogni caso, il consenso fornito, potrà essere revocato in qualsiasi momento, senza che ciò pregiudichi la liceità dei trattamenti antecedentemente svolti.

Conferma